JRT: Yuri..... da Firenze con furore!!

JRT: Yuri..... da Firenze con furore!!
diario del più simpatico JRT fiorentino

domenica 7 marzo 2010

Finalmente il sole

Dopo lunghe, interminabili, noiosissime giornate di pioggia è  finalmente arrivato il sole. E io ne ho approfittato per sgranchirmi le zampe al parco sotto casa.

Da gran ruffiano (così mi definisce Giuseppe e mi sa che ha ragione!) ho fatto un sacco di amicizie, ormai sono il quattrozampe più amato dal vicinato. Col mio fascino ho conquistato il cuore di due bellissime jackine.... Loro sono molto più pelose di me - e meno male che sono donne... boh boh, forse non si erano fanno la ceretta ;-)  - ma, nonostante questo, sono davvero belle e simpatiche!

Me la sono spassata a rincorrere i piccioni che, però,  non appena mi avvicinavo si alzavano in volo... ho provato a inseguirli in aria ma non ci sono riuscito: certo che se, oltre a tutte quelle innumerevoli amenità che m'hanno insegnato, m'avessero insegnato a volare.... sarebbe stato più divertente!!!.... Ma forse per volare è necessario essere maggiorenni e io, con i miei neppure 4 mesi d'età, sono ancora troppo piccolo.... dovrò aspettare ancora qualche mesetto, uffiiii...

3 commenti:

  1. Ciao Yuri, ma quanto sei cresciuto, sei splendido! Ci manchi tanto tanto. Le tue sorelline ti mandono sempre tanti saluti. Spero di vederti presto.
    Un grosso leccotto sul musino e salutoni a Giuseppe e Costa.

    RispondiElimina
  2. MA SEI STRABELLLLLLLLLLLLLLLLO!!!!
    immagino che tutti ti fermeranno per strada per farti i complimenti!!!
    tanti baci dalla nonna e dalla zia!

    RispondiElimina
  3. bhè yuri...non so da voi, ma qui il sole è + monello di noi! sabato e domenica si è fatto vedere e abbiamo approfittato anche noi per un po' di sane corsette, e oggi invece NEVE!!!bhà, non si capisce + niente!!!
    ps: un jack in giro fa sempre il suo figurone! e poi tu sei proprio carino!

    RispondiElimina