JRT: Yuri..... da Firenze con furore!!

JRT: Yuri..... da Firenze con furore!!
diario del più simpatico JRT fiorentino

lunedì 25 gennaio 2010

Firenze - casa nuova, amici nuovi, vita nuova

ciao ragazzi,

sono Yuri, uno splendido JRT che da qualche giorno ha lasciato la sua famiglia d'origine per...... andare a vivere da solo, direte voi: no, no, non sono andato a vivere da solo! Condivido la mia nuova casa con Giuseppe e Costa i miei due nuovi..... padroni, direte voi: ma quali padroni! I miei due nuovi amici; ci conosciamo da poco ma sento che fra di noi è già scoccata la scintilla, questi giorni mi stanno servendo per prendere loro le misure e provare la loro pazienza e direi che per ora reggono..... chissà per quanto però ;) Vi terrò aggiornati di tutte le mie esperienze....

P.S. : mamma Jacky, Maggie, Zoe adorate sorelline, vi voglio un mondo di bene, spero di rivedervi presto! Bau Bau

5 commenti:

  1. Ma ciao Yuriiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Il mio bel nipotino! Tutto sua nonna!!!!
    Anche io ho mezza faccina bianca!
    Mi raccomando devi dire ai tuoi padroni che ti tengano l'occhietto pulito!!! (Con un po' di bambagia e camomilla o acqua borica diluita al 3%)

    RispondiElimina
  2. Ciao Yuri, sono la tua cuginetta, figlia di Margot sorella della tua mamma. Benvenuto nella combricola dei Jack Blogger, a presto!!!

    RispondiElimina
  3. %Lulù : certo nonna! Gliel'ho già riferito, grazie del suggerimento

    %Sophie: ciao cuginetta! Grazie del benvenuto, un bacione (sei proprio carina!!)

    RispondiElimina
  4. ciaooo, ben artrivato piccolo yuri!

    RispondiElimina
  5. Ciaoooooo Yuriiii!! Hai già fatto il blog?!Bene.
    Lo visto solo ora, purtroppo sono stata molto impegnata con la piccola peste Zoe, a breve la porterò dai nonnini. La Maggie sta benissimo siamo andati domenica scorsa a trovarla, ti manda i suoi saluti. Allora a presto ti vogliamo tanto tanto bene, un saluto anche a Giuseppe e Costa. (mamma e fam)

    RispondiElimina